Bedroom Concept
Bedroom Concept. Ci siamo occupati della progettazione di una spaziosa camera da letto. La scelta principale è stata quella di riservare la zona armadio nella parte posteriore della stanza, mascherandola con un elemento di marmo e legno. Lo studio dell’ illuminazione ci ha permesso di ottenere differenti possibili configurazioni.
Il led lungo il perimetro garantisce l’illuminazione delle pareti. Un led posizionato nella parte superiore mette in risalto l’elemento in marmo mentre la zona centrale della camera è illuminata dai led ad incasso.
Infine l’armadio è dotato di un sistema led interno. In questa Gif abbiamo cercato di riassumere le configurazioni a disposizione.
Bedroom Concept. Nella prima immagine abbiamo racchiuso gli elementi principali del nostro progetto, privilegiando una inquadratura inclinata rispetto al letto.
Abbiamo esaltato la zona armadio rendendo più chiari e leggibili i materiali ed è stato possibile fornire tutte le informazioni necessarie per la comprensione dello stile in una unica immagine.
Abbiamo avuto l’opportunità di realizzare un VR 360°. Questo strumento consente una vista di insieme ed offre al cliente un’esperienza immersiva.
Avvia il video e premendo il tasto sinistro del mouse, trascina il cursore per esplorare il progetto! Per maggiori informazioni sui nostri VR 360° visita la sezione approfondimenti!
Realizzare diversi rendering permette di adattarsi agilmente alle modalità di stampa e condivisione tramite social network. Per questo motivo, in tutti i progetti che realizziamo esploriamo diverse opportunità di scatto ed inquadratura. In questo caso il formato verticale è utile per rappresentare una porzione della camera e comunicare gli aspetti principali senza svelare lo spazio nella sua interezza.
Bedroom Concept – Un progetto come questo per essere davvero completo deve necessariamente includere una vista di dettaglio. Abbiamo realizzato uno scatto ravvicinato focalizzandoci sugli oggetti presenti sul comodino.