Restyling Living room
Ci siamo occupati del restyling di una moderna living room. Abbiamo affiancato l’architetto in una fase intermedia del progetto, sperimentando arredi e finiture. Abbiamo riprodotto fedelmente i materiali e gli arredi richiesti, inserendoli nelle inquadrature più accattivanti del progetto.
In questa fase del progetto molte scelte dovevano ancora essere prese. Per questo motivo abbiamo escluso viste di insieme e ci siamo concentrati su piccole aree di uno spazio piu’ ampio.
E’ interessante realizzare viste di questo tipo, perchè permettono una panoramica generale dei materiali e degli arredi utilizzati, fornendo un’idea generale di distribuzione.
Il 3D ci ha permesso di avere una visione chiara degli spazi e ci ha permesso di esplorare varie soluzioni distributive, stilistiche e funzionali. In questo modo l’architetto ha potuto offrire al proprio cliente varie soluzioni di arredo, concordando le scelte definitive del progetto.
Realizzare diversi rendering dal set di restyling della living room, permette di adattarsi agilmente alle modalità di stampa e condivisione tramite social network. Per questo motivo in tutti i progetti che realizziamo, esploriamo diverse opportunità di scatto ed inquadratura. Se ti piacciono i nostri rendering seguici anche su Instagram!
In un progetto di interni come questo, non poteva mancare una vista di dettaglio. Abbiamo realizzato uno scatto con una lente da 50 millimetri, focalizzandoci su una delle poltrone del tavolo sa pranzo.
Per maggiori informazioni su come realizziamo i nostri 3d e rendering visita la nostra Community ed iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nuove pubblicazioni!