Wine and food
Wine and food concept. In questo progetto abbiamo sviluppato un concept rivolto al vino ed al cibo. Progettando uno spazio piccolo, abbiamo rivolto particolare attenzione ai dettagli ed ai materiali utilizzati.
Abbiamo cercato di riprodurre un’atmosfera calda e intima in uno spazio piacevole e da essere vissuto.
La realizzazione del 3D ci ha aiutato ad avere una visione chiara degli spazi e ci ha permesso di esplorare varie soluzioni distributive, stilistiche e funzionali.
Nella prima immagine ci siamo concentrati sulla rappresentazione del bancone e della parete attrezzata. In questo scatto abbiamo utilizzato dei toni caldi, in coerenza con i materiali utilizzati.
Nel secondo render abbiamo concentrato l’attenzione sui posti a sedere e sulla parete visibile dall’ingresso. In questo caso, abbiamo utilizzato dei toni più freddi, enfatizzando le tonalità più calde emesse dalle lampade.
In un progetto come questo, è stato necessario realizzare un VR 360°. Questo strumento permette una vista di insieme ed offre al cliente un’esperienza immersiva. Avvia il video e premendo il tasto sinistro del mouse, trascina il cursore per esplorare il progetto!
Per maggiori informazioni sui nostri VR360° visita la sezione approfondimenti!
In questo rendering abbiamo preferito esplorare un formato fotografico verticale. Abbiamo sentito la necessità di fornire ulteriori informazioni riguardo i posti a sedere.
Inoltre con una scelta di questo tipo siamo riusciti a fornire in un unico render tutte le informazioni principali relative ai materiali utilizzati.
In un progetto interessante come questo, non poteva mancare una vista di dettaglio. Abbiamo realizzato uno scatto con una lente 50 mm, raffigurante uno dei tavoli con il bancone sullo sfondo.
E’ molto interessante realizzare viste di questo tipo perchè forniscono una panoramica generale dei materiali utilizzati e delle tonalità cromatiche dello spazio progettato.